In occasione del Natale Federfarma continua ed incrementa il suo sostegno all'associazione Abbraccio del Don Orione di Genova.
[Vai alla notizia]
|
Quali sono le sostanze tossiche e che cosa fare o meglio NON fare in caso di ingestione? [Vai alla notizia]
|
Comunicato stampa Regione Liguria del 02/10/2009
A partire già dai prossimi giorni sarà possibile per i cittadini liguri prenotare gli esami specialistici attraverso le farmacie dove si potrà pagare anche il ticket. [Vai alla notizia]
|
Dal primo di ottobre, nelle farmacie della provincia di Genova un punto di allattamento a disposizione di tutte le neo mamme [Vai alla notizia]
|
E' disponibile il volantino della campagna "Farmacia Vicina", promossa da Federfarma Genova, in tutte le farmacie di Genova e Provincia.
[Vai alla notizia]
|
Per le settimane più calde dei mesi di luglio e di agosto,
in tutte le farmacie provinciali le persone ultra sessantacinquenni
avranno la possibilità di farsi controllare la pressione gratuitamente. [Vai alla notizia]
|
Indietro -
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
[21]
|
!! Allarme Ondata di Calore Genova Metropolitana - Bollettino Regione Liguria del 9 agosto 2024
Continua l'ondata di caldo sulla Liguria e aumenta il rischio collegato ai dati climatici (temperatura e umidità)
Il bollettino del Centro di competenza nazionale (Sistema di allarme per la prevenzione degli effetti delle ondate di calore sulla salute), a cura del Ministero della salute, protezione civile e del Dipartimento di Epidemiologia – Lazio, definisce per la città di Genova nella giornata odierna, 9 Agosto 2024, una condizione bioclimatica di ALLERTA (Livello 2 – Codice ARANCIONE). Questa situazione di Allerta è previsto permanga anche nella giornata di domani, sabato 10 Agosto 2024, con un ulteriore persistere di condizioni bioclimatiche sfavorevoli e previsione di Codice ROSSO per domenica 11 Agosto 2024.
In riferimento alla Ordinanza del Vicepresidente di Regione Liguria n. 2/2024 si rileva che in data odierna in TUTTI I COMUNI DELLA REGIONE CON POPOLAZIONE SUPERIORE AI 10000 ABITANTI (pari al 71% della popolazione residente) il rischio per i lavoratori esposti è ALTO.
[Scarica ]
[Scarica ]
[Torna alle Notizie Federfarma]
Notizie da Federfarma Genova
Notizie dal mondo della sanità su eventi, campagne, iniziative