L' App che rivoluziona l'interazione tra cittadino e farmacie di Genova e provincia
Scaricala gratis e guarda come funziona.
Su iniziativa di Federfarma Genova è stata realizzata un’innovativa App che fornisce al cittadino nuovi modi per interagire con la farmacia.
Sapere dove si trova la farmacia più vicina e, per quelle abilitate, conoscerne gli orari di apertura, comunicare tramite Chat direttamente col proprio farmacista di fiducia in tempo reale ma non solo…
…chiedere disponibilità di farmaci e prenotarne il ritiro, ricevere aggiornamenti sulle attività della farmacia, notizie urgenti, informazioni su controlli periodici e vaccinazioni stagionali e tanto altro ancora!
Non si tratta dunque del solito e-commerce, ma di uno strumento di comunicazione tra farmacista e cittadino che rafforza quel prezioso rapporto di fiducia e contatto diretto che ha da sempre contraddistinto la farmacia sul territorio!
Accordo tra Federfarma Liguria e FIMMG sulle nuove opportunità dei servizi ai cittadini offerte dal D.L. 3/10/09 n° 153 nell'ambito del SSN. [Vai alla Notizia]
Solo il 5% di chi era a "rischio" si è protetto contro l'influenza A. Nove dosi su dieci sono rimaste negli armadi, 400 milioni di euro buttati. Storia di una campagna sanitaria fallita per colpa dei medici e non solo. Non è un'eccezione il nostro Paese si vaccina pochissimo. [Vai alla Notizia]
Nei prossimi giorni sarà distribuito nelle farmacie genovesi il Calendario delle Farmacie 2010 quest'anno presentato con una nuova veste grafica.
[Vai alla Notizia]
Comunicato stampa Regione Liguria del 02/10/2009
A partire già dai prossimi giorni sarà possibile per i cittadini liguri prenotare gli esami specialistici attraverso le farmacie dove si potrà pagare anche il ticket. [Vai alla Notizia]
E' disponibile il volantino della campagna "Farmacia Vicina", promossa da Federfarma Genova, in tutte le farmacie di Genova e Provincia.
[Vai alla Notizia]
Per le settimane più calde dei mesi di luglio e di agosto,
in tutte le farmacie provinciali le persone ultra sessantacinquenni
avranno la possibilità di farsi controllare la pressione gratuitamente. [Vai alla Notizia]